Giulia Mazzarelli

Giulia Mazzarelli Candidato a Consigliere 17 Mag, 2018
maxboni 0

Giulia Mazzarelli

Nata a Bagno a Ripoli (FI) il 01/01/1986 residente in Siena, iscritta al circolo PD del Petriccio-Uncinello, studente universitaria in comunicazione e lingue.

 

Ho 31 e sono nata e cresciuta in Toscana. Non sono senese ma ho vissuto nella provincia di Siena e in città da quando avevo 14 anni.

Il mio primo figlio ha 8 anni e sono in attesa del nostro secondo che sta per nascere.

 

Studio Scienze della Comunicazione all’ Università di Siena e sto preparando una tesi sui fenomeni attuali della politica italiana. Accanto allo studio lavoro dal 2012 in una Agenzia Immobiliare ed anche grazie a questo lavoro ho avuto modo di conoscere ed apprezzare le bellezze paesaggistiche e architettoniche del nostro

territorio di Siena e provincia.

 

Amo la Toscana, e sono felice di poter crescere qui i miei figli. Mi candido a Consigliere Comunale in quanto giovane donna e madre e perciò vorrei in prima linea rappresentare gli interessi delle giovani famiglie di Siena. La passione per la politica me l’ha trasmessa mio padre e da lui ho imparato quanto sia importante ascoltare gli altri e fare tesoro delle esperienze vissute non solo dai miei coetanei ma anche dai nostri genitori.

 

Voglio dare il massimo di me stessa per rappresentare con concretezza Siena e i suoi cittadini; ascoltare attentamente le testimonianze, i disagi e i suggerimenti di tutti, in modo da contribuire a risolvere i problemi più impellenti e portare questa meravigliosa città ad essere non solo parte del Patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco ma anche un possibile futuro esempio nel panorama nazionale ed europeo per quanto riguarda sanità, servizi e infrastrutture; con altre parole migliorare la qualità di vita di noi cittadini.

 

Sono piena di entusiasmo e fiducia nel futuro e sono sicura che con un duro e serio lavoro, partendo dalle basi e da un ascolto attivo della cittadinanza, si possa arrivare a grandi risultati.